|
Henry Ford
"Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo"
Sun Tzu
"Se conosci te stesso e conosci il nemico vincerai sempre, se conosci solo te stesso hai uguale probabilità di vincere e perdere, se non conosci neanche te stesso perderai sempre"
Confucio
"Dimmi e dimenticherò, mostrami e forse ricorderò, coinvolgimi e comprenderò"
David Ogilvy
"Se spendi tutto il tuo budget per intrattenere il consumatore sei un'idiota. Le casalinghe non comprano un detergente perché il produttore ha raccontato una barzelletta alla televisione la sera prima. Lo comprano perché promette un beneficio"
|
|
|
|
|
Le mie produzioni
2/2
|
|
Advergaming: le nuove frontiere della pubblicità nell'era dell'intrattenimento elettronico
|
|
Chat line e chat dipendenza
|
|
|
Strategia creativa spot tv Pirelli P0
- Contiene lo storyboard, ideato da me, per un ipotetico spot televisivo per le gomme Pirelli.
|
|
- "Usi e costumi in chat", L'ora, 9 maggio 2001
- "Come reperire documenti sulla rete delle reti", L'ora, 16 maggio 2001
- "La rete delle reti è nata solo per scopi bellici? Occorre sciogliere questo dubbio", L'ora,18 maggio 2001
- "Pub & Live: ottimo trampolino di lancio", L'ora, 20 maggio 2001
- "Il Berluscogotchi: l'ultima opera del Cavaliere", L'ora, 22 maggio 2001
- "Il libro elettronico non è più fantascienza", L'ora, 24 maggio 2001
- "Vitaminic.com sposa musica e nuove tecnologie", L'ora, 30 maggio 2001
- "Tutta la verità sul virus sulfnbk.exe", L'ora, 7 giugno 2001
- "Dal WWW guide rapide sulla città di Palermo", L'ora, 10 giugno 2001
- "In rete tutti sul Festivalbar 2001", L'ora, 12 giugno 2001
- "Giallo il primo portale business tutto italiano", L'ora, 20 giugno 2001
|
|
|
|
|
|