ObiettiviPortfolioLavoroCurriculumAdvHomee-mailClose
Home > Portfolio
CITAZIONI
Henry Ford
"Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo"
Sun Tzu
"Se conosci te stesso e conosci il nemico vincerai sempre, se conosci solo te stesso hai uguale probabilità di vincere e perdere, se non conosci neanche te stesso perderai sempre"
Confucio
"Dimmi e dimenticherò, mostrami e forse ricorderò, coinvolgimi e comprenderò"
David Ogilvy
"Se spendi tutto il tuo budget per intrattenere il consumatore sei un'idiota. Le casalinghe non comprano un detergente perché il produttore ha raccontato una barzelletta alla televisione la sera prima. Lo comprano perché promette un beneficio"
Le mie produzioni
  2/2

     

 
Advergaming: le nuove frontiere della pubblicità nell'era dell'intrattenimento elettronico
  • Ecco l'introduzione della mia tesi di laurea che tratta approfonditamente le potenzialità di questo nuovo format pubbicitario.

 
Chat line e chat dipendenza
  • Studio psico-sociologico del mezzo di comunicazione del XXI secolo e dei suoi effetti nella società odierna.

 
pz
Strategia creativa spot tv Pirelli P0
  • Contiene lo storyboard, ideato da me, per un ipotetico spot televisivo per le gomme Pirelli.
 

back

 

© Copyright, Sonia Mendola, 2006